Support Blog. Only one Click:

Thursday, November 22, 2012

Start Is Back v.1.1-Windows8



Start Is Back v.1.1 Windows8
Intellectual property: http://www.startisback.com/
EULA>>

Caratteristiche:
Avviare desktop
La sessione inizierà con il desktop. Sempre. A differenza di altre soluzioni, StartIsBack va direttamente al desktop ogni volta senza lampeggiare schermata di avvio anche per un millesimo di secondo.
Originale pieno di funzionalità di Windows 7 menu di avvio
StartIsBack ripristina originale di Windows 7 menu di avvio con tutte le sue caratteristiche: ricerca, drag & drop, bloccato e recentemente utilizzato applicazioni, completamente impostazioni personalizzabili. Pulsante Start e Start Menu aspetto e si comportano esattamente come si usava in Windows 7.



Interfacce desktop e moderna sono chiaramente separate
StartIsBack è l'unico strumento in grado di garantire la coerenza in Windows 8, separando programmi desktop e moderno. Vero lavoro è fatto su desktop, mentre nuova schermata Start si trasforma in programma di avvio per le sole moderne applicazioni
 Schermata iniziale clutter-free
Windows 8 ti costringe a organizzare nuova schermata di avvio, che può facilmente diventare un lungo elenco di casino con i programmi automaticamente bloccati. Questo non è più il caso di StartIsBack. Se si attiva la Schermata iniziale in schermata Apps, non sarà il dolore di gestire due posti di avvio.
Totalmente nativo
StartIsBack non esegue i servizi aggiuntivi o programmi. Si integra nel computer senza problemi. Non richiede altri strumenti o quadri da installare e può essere installato senza privilegi amministrativi. Start Menu è completamente localizzato nella vostra lingua con metriche e nomi di Windows 7 hanno avuto.
Ricche personalizzazioni e configurazioni
StartIsBack consente di configurare molti aspetti della aspetto e il comportamento del menu di avvio e di elementi di interfaccia utente moderna. Questo viene fatto in modo più affidabile, all'interno dell'interfaccia utente di configurazione attraente e facile.
[Note dell'Autore]



 MD-5: C4A3E82CC422104EE875F1C709634662

SHA-1: 3FD28EB454447813E6537AE157EFDD1A6C6575F3

No comments:

Post a Comment