Support Blog. Only one Click:

Friday, January 25, 2013

Videomark Platinum v.3.0.0_portable


 uRex Videomark Platinum v.3.0.0
Intellectual property: http://www.urexsoft.com/videomark-platinum/
EULA>>>
Video di Mark il proprio stile e mantenere unico
Urex Platinum Videomark: Aggiungi Filigrana per Video - Recensione
Quando le persone gustare vari tipi di video in YouTube , che non so che ha fatto e possiede i video. Quindi, marca il video con un video filigrana in questo momento! Dal momento che si sta prendendo tempo per creare un video, e questa è la vostra proprietà intellettuale che deve essere protetta bene. Lei ha il diritto di identificare le informazioni di proprietà video per assicurare agli spettatori di conoscere l'origine. Cosa c'è di più, è necessario proteggere i vostri video da non autorizzati .


Urex Videomark Platinum è una soluzione ideale per aggiungere facilmente video filigrana. Gli utenti possono inserire testo, immagini e filigrana forma in un video senza sforzo. Urex Platinum Videomark garantisce un funzionamento semplice, interfaccia amichevole, di processo ad alta velocità e la modalità batch per gli utenti. Questo significa che puoi velocemente aggiungere watermark video con pochi clic. Ora, dire il vostro pubblico che hai fatto e il proprietario del video..
Caratteristiche principali di platino Urex Videomark
Inserisci testo, l'immagine per video
Platinum Urex Videomark supporta il testo a scorrimento e le impostazioni del testo ricchi come opacità del testo, ruotare il testo, le opzioni dei caratteri, ecc copyright simboli C, R e TM può anche essere aggiunto in video. Urex Platinum Videomark offre oltre 200 campioni di filigrana di immagine e supporta la filigrana immagine animata.
Disegna Watermark Shape - Unique Feature
Platinum Urex Videomark permette di tracciare la linea forme segmento, curva, rettangolo e rotondo nel tuo video. Si potrebbe anche aggiungere una freccia sulla forma. Inoltre, è possibile controllare completamente colore, la larghezza, l'opacità e ruotare le impostazioni.
Video Conversione
Urex Platinum Videomark è anche uno strumento di conversione video. Esso consente agli utenti di convertire i video da AVI, MP4. MPEG, WMV, MKV, MOV, FLV, SWF, 3GP, ecc
Effetto video
Questo video programma professione filigrana offre agli utenti la possibilità di effettuare ricco effetto video come luminosità, contrasto, mosaico, sfocatura, nitidezza, rumore, vecchio film, ecc
Timeline
Gli utenti possono utilizzare la funzione timeline di editing per il controllo mostra il tempo e il tempo filigrana nascosta per ogni secondo.
Video Batch Watermarking
Se si dispone di molti video che si desidera aggiungere una filigrana video, è possibile utilizzare la modalità batch. Utilizzando modalità batch, gli utenti possono aggiungere watermark video in video centinaia in una sola volta.
[Note dell'Autore]


MD5: 904398E226F200ABB4D333426C866F7B
SHA-1: 355FBF9A864E155A540719BB7DB0B95F88306BAF

No comments:

Post a Comment